Kitty

Kitty
Aros Mascotte By Eric Schwartz

sabato 21 maggio 2011

Gotcha! La calcolatrice gestisce sia gli interi che i reali. Ho inoltre inserito anche i tasti per la memoria. Questi però non sono ancora attivi ma non li vedo tosti da implementare.
Oggi ho preso in mano una calcolatrice vera.
Stasera mi metto a casa e cerco di riprodurre i comportamenti "reali" che essa ha.
Ormai quell'oretta serale la passo seduto sul divano col netbook-icaros e, tra un calcio e l'altro di mia moglie, riesco a scrivere qualcosa. Trovo annotate un prodotto molto valido per il syntax highlighting. Due giorni fa inoltre ero entrato nel panico perchè quello che funzionava sotto aros non funzionava sotto morphos. Uno sguardo al vangelo secondo shinkuro ha portato alla luce quella formula magica che è -noixemul. Tutto è filato liscio.
Spero di completare sta cosa presto se no mia moglie chiederà il divorzio.

Nessun commento:

Posta un commento