Kitty

Kitty
Aros Mascotte By Eric Schwartz

venerdì 2 maggio 2014

Su cosa lavori?

Su aros-exec c’è un topic: what are you working to? Bene, questa ne è la versione povera. Perchè in realtà sono quelle cose alle quali mi dedico a tempo perso e, troppe insieme, quindi difficilmente se ne finisce una. 1) comic reader per windows ce in c#: ti devi studiare le zlib e sicuramente qualche altra schifezza per aprire zip e rar. e quindi studiarti il formato zip e il formato rar… ma poi perchè non lo posso fare in c? perchè devo morire. 2) videoscrittura: abbandono delle sdl in favore di cairo o freetype. debugging delle funzioni di impaginazione (almeno qua ormai si vede la luce). fare prove con font multipli. collegamento con mui o intuition per farlo funzionare sotto un sistema amigoide. tenere conto nelle funzioni di impaginazione così ci mettiamo pure le immagini dentro! 3) morphos: completare il tema os4.1. è odioso e noioso ritagliare pezzi di immagine. 4) imparare a usare il make. sono sicuro che quando l’avrò imparato non mi servirà a una mazza 5) imparare c#. non mi serve a una mazza ma non si sa mai. 6) buttare giù un gioco di avventura. ho iniziato la videoscrittura proprio per un gioco di avventure testuali a schermate fisse. ora che la parte principale è pronta non ho più voglia di buttare giù il gioco. in compenso ho scelto la colonna sonora: wagner. la caduta degli dei. ah si—>7) 7) imparare a usare un programma per presentazioni così faccio l’intro. prima o poi mi butto giù qualcosa. avevo un’idea sul vampiro di polidori ma non mi sento ispirato. non lo ricordavo bene e mi sa che ho fatto confusione con carmilla di le fanu. 8) buttare giù un programma di musichette touch per windows ce 9) allungare le ore della giornata…

Nessun commento:

Posta un commento