Kitty

Kitty
Aros Mascotte By Eric Schwartz

sabato 21 maggio 2011

12/4/2011

aggiornamento del 12 aprile 2011:
mui è una droga.
ho installato una vmachine aros anche al lavoro e trovo che zune sia magnificamente sviluppata.
Ormai vivo una doppia vita: a pranzo su annotate di aros, la sera su quello di morphos.
In tutto questo ho intasato la casella di posta elettronica perchè mi mando i sorgenti a me stesso così che dall'ufficio me li mando a casa.
Cosa ho ottenuto? Ben poco. Però ho imparato a leggere gli autodoc (sai che sforzo) e ho scoperto che mui stesso contiene un'ottima documentazione.
Sono ancora al primo esercizio di gur meditation net e non ho affrontato il capitolo sui metodi e le notifiche ma già è una grande conquista avere un'applicazione con due finestre che viene chiusa con un click su una delle due. Alla fin fine qualcosa sto imparando.
Rimane quel che ho sempre pensato: amiga è una figata. Ed è talmente una figata che un utente di amiga ha creato una serie di librerie che sono ancor più una figata.

Nessun commento:

Posta un commento