Kitty

Kitty
Aros Mascotte By Eric Schwartz

sabato 21 maggio 2011


mui continua a prendermi a manetta:
ho trovato un autodoc reader su windows e mi sono stampato bel belle le guide di mui.
stasera ho provato il muistriciattolo inutile ancor più divertente.
ho dato un'ulteriore occhiata a mui.h e devo dire che contiene tutto e il contrario di tutto: stuntz commentava le singole virgole e solo per questo ci sarebbe da fargli una statua.
ho abbandonato l'idea di acquistare code coso... (già non ricordo più il nome): annotate è qualcosa di meraviglioso e c'è sia qui su morphos che sotto aros.
guardo la scatolina del mac mini e mi viene il terrore che possa non funzionare.
dopo più di 10 anni finalmente un amiga (non me ne frega ma lo chiamo così) vivo sotto le mani. nevrotica e assurda come idea ma sto os mi ha conquistato totalmente. divina dice che questo è il miglior os amigoso. non so se sia vero ma sicuramente è un os amigoso.
nei prossimi giorni esaurisco un pò l'uso delle macro (come detto sopra magnificamente illustrate in mui.h) e passerò un pochino alla creazione di oggetti usando direttamente le api.
non godevo così dai tempi di amos. ricordo che a sua epoca comprai un manuale della jackson. almeno lì due sprite (bob) in movimento e controllati da joystick li avevo ottenuti. qui mi diverto a guardare interfacce grafiche che non fanno niente e rido uguale.
sarà la vecchiaia...
c'è poco da fare: saranno anche giocattoli antichi ma difficilmente si possono sostituire.

Nessun commento:

Posta un commento